Le Cucine Bindi hanno una lunga storia radicata nell'artigianato ligneo toscano. Una storia documentata da tanti piccoli importanti oggetti che hanno inizio dai manici degli strumenti agricoli, passando poi ai mobili fondamentali come il tavolo, le sedie, la madia e la grande credenza, fino ad arrivare alle moderne cucine componibili.
Gradualmente, facendo tesoro degli insegnamenti accumulatisi nel corso dei secoli, l'artigianato si evolve e oltre ai semplici mobili rustici, destinati ad una clientela popolare, trova spazio anche una produzione artigianale di mobili in stile, destinata ad una clientela di livello più elevato.
Tradizione e tecnologia si fondono nelle Cucine e Cucine in Muratura Bindi per offrire un prodotto altamente qualificato, senza rinunciare al calore di un ambiente raffinato e accogliente.
Lo Stabilimento produttivo di Bindi Cucine si trova a Cesa nel comune di Marciano della Chiana, nel cuore della Valdichiana tranquilla e verde vallata della provincia di Arezzo, nella quiete e serena campagna Toscana.
Da qui nascono cucine e cucine in muratura ispirate alle origini e tradizioni della terra, con utilizzo di materiali pregiati e lavorazione accurata, derivate dalla sapienza dell'artigiano più esperto.
Bindi Cucine è un'azienda che a saputo comunque adeguarsi alle esigenze contemporanee creando linee moderne, che seguono le attuali tendenze estetiche, mantenendo la praticità della cucina di oggi.
Sala Arredamenti รจ rivenditore ufficiale di Bindi Cucine in Muratura per la zona di Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano, Bergamo e limitrofi.