Cucine su misura Lecco

Cucine su misura

Cucine su misura Lecco

Cucine su misura Lecco

La cucina è un ambiente dove spesso le famiglie passano molto tempo: dalla colazione alla cena, ai momenti in cui ci si diletta nell'arte culinaria. La cucina è in effetti il cuore dell'abitazione e la stanza che detta lo stile dell’arredamento di tutta la casa.

Se si vuole sfruttare al massimo l'ambiente a disposizione e viverlo al massimo, la scelta è solo una: la cucina su misura! Ovvero progettata su misura per le nostre esigenze.

Sala Arredamenti Lecco vanta una pluridecennale esperienza nella progettazione e installazione di cucine su misura. Operiamo sia in provincia di Lecco che nelle adiacenti province di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese, Sondrio e Brescia.

Particolare progetto cucina su misura|
Soluzione cucine su misura|

Vediamo quali sono le caratteristiche salienti e i pregi di una cucina progettata su misura:

Qualità progettuale

Gli arredatori di Sala Arredamenti Lecco metteranno la loro professionalità, il loro impegno, la loro passione e la loro esperienza nella progettazione di una cucina su misura dove tutto è studiato nei minimi dettagli, dove si scelgono soluzioni all'avanguardia, dove viene posta molta cura nella disposizione degli elementi e degli elettrodomestici.

Sfruttamento degli spazi

In una cucina su misura le dimensioni non hanno più limiti. La cucina deve contenere molti mobili sempre indispensabili. Non si può fare a meno del piano cottura, del frigorifero, del lavello, ecc. Spesso bisogna però fare i conti con ambienti che non sono proprio gli open space che si vedono sulle riviste. E quindi come fare? Ottimizzare gli spazi è possibile: in una cucina su misura si sfrutta letteralmente ogni centimetro utile, si studiano soluzioni innovative, si ascoltano le richieste dei clienti e si interpretano le loro esigenze reali nella progettazione di ambienti attuali, pratici e accoglienti. Ad esempio, una soluzione possibile è lo zoccolo alto soli 6 centimetri che permette di ottenere vantaggi pratici, quali l'aumento in altezza della base, questa soluzione, permette di inserire 2 ripiani, al posto di uno come nelle cucine standard, con la possibilità di avere quindi basi più capienti.

Soluzioni fuori dagli schemi

In una cucina su misura si possono adottare soluzioni diverse dal solito, sia in termini di funzionalità che di praticità. Un esempio è la cucina con penisola che fornisce dinamismo all’ambiente. Permette al contempo di aumentare la superficie utile sia per cucinare con vista living, piuttosto che con vista parete, che per consumare colazioni e spuntini veloci.

Personalizzazione

Personalizzare e ottimizzare per Sala Arredamenti Lecco non è solo una questione di centimetri nella dimensione dei mobili. Ad esempio si può optare per un piano di lavoro in DEKTON. Il DEKTON è una superficie pulita, piacevole al tatto e molto resistente al calore ai graffi e alle macchie. Un materiale ultra-sofisticato per un'intensa vita quotidiana, in grado di creare spazi che contribuiscono a rendere la preparazione degli alimenti una piacevole esperienza che precede il piacere di condividere i pasti con amici e familiari. Il DEKTON consente di realizzare installazioni con pezzi di grande formato, senza tagli, senza giunzioni, senza limiti di bellezza grazie ad una superficie uniforme in grado di integrarsi armoniosamente con tipologie di design molto diverse.

Assistenza post vendita

Quando vi affidate all'esperienza di Sala Arredamenti Lecco, non venite mai lasciati soli. Nella fase progettuale l'arredatore d'interni ascolterà le vostre esigenze. Nella fase di montaggio professionisti esperti cureranno ogni dettaglio. E anche a distanza di anni, diventa facile e naturale avvalersi dell'assistenza post vendita per riparare un mobile che abbia subito il naturale deterioramento del tempo oppure per la sostituzione degli elettrodomestici da incasso o persino dei piani di lavoro.

Elementi su misura|
Esempio progettuale cucina|

Professionisti di comprovata esperienza. Ricerca dell’originalità. Progetti personalizzati per mezzo di diverse bozze e proposte. Sfruttamento di ogni spazio disponibile. Le cucine su misura sono tutto questo. Che voi abitiate a Lecco o nelle vicine provincie di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese, Sondrio, Brescia, Sala Arredamenti è pronta a seguire il vostro progetto, naturalmente su misura!

A seguire alcune idee di progettazione per la vostra cucina su misura.

Galleria Cucine su misura Lecco

Condividi su: